GREASE - 29 febbraio 2024 ore 20:45

Le ombre di Lakedale - di Elisa Miccichè - 23.03.2023 ore 15:00 - San Donato

ASSOCIAZIONE CULTURALE S. DONATO

ASSOCIAZIONE CULTURALE S. DONATO - San Donato

L'Associazione Culturale S. Donato si costituisce ufficialmente il 14 gennaio 2002 con sede in Castello di Brianza - Via Roma, 20 c/o "Aula Don Vanni".

L'Atto costitutivo dell'Associazione Culturale S. Donato e lo Statuto che ne regola l'organizzazione vengono registrati all'Ufficio del Registro dell'Agenzia delle Entrate di Lecco il 27 febbraio 2002.

Le attività dell'Associazione vengono realizzate seguendo programmi annuali definiti dal Consiglio Direttivo con la collaborazione dei soci e si possono raggruppare in tre distinti settori:

- Progetto di recupero della Chiesa dei Santi Donato e Carpoforo in Cologna di Castello di Brianza;

- Attività teatrale con la compagnia amatoriale "I giullari di Castello";

- Attività culturali e ricreative (gite, visite sul territorio, conferenze, incontri, corsi, mostre, concorsi, spettacoli, concerti, rassegne estive, festa del cioccolato, pubblicazioni ecc.)

L'Associazione S. Donato collabora con la Parrocchia S. Lorenzo M. di Castello di Brianza, il Comune di Castello di Brianza, le associazioni del paese e tutte le realtà del territorio che abbiano finalità culturali.

Nel 2015 l'Associazione Culturale S. Donato si trasforma in Associazione di Promozione Sociale.

DOCUMENTARIO STORICO SUL PAESE CASTELLO DI BRIANZA

DOCUMENTARIO STORICO SUL PAESE CASTELLO DI BRIANZA - San Donato

PER AVERE UNA COPIA DEL DOCUMENTARIO CONTATTACI!!

- San Donato

SE VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI